L'Altopiano di Pradel
Partenza ideale per scoprire le Dolomiti
Panorami mozzafiato
In pochi minuti grazie alla nuova cabinovia che parte nella zona alta del paese, si può raggiungere la località di Pradel, a 1400 metri di altezza, partenza ideale per tutte le passeggiate più o meno impegnative nel Gruppo di Brenta.
Se si vuole godere di un panorama davvero unico consigliamo di salire anche sul secondo tratto della funivia biposto che vi porterà al rifugio Montanara, 1600 mt, da dove godere di una vista mozzafiato sulle Dolomiti e sul lago.
Da li numerose passeggiate vi porteranno nel cuore delle Dolomiti di Brenta.
E dove meno te lo aspetti...
Luogo ideale per le famiglie e gli sportivi, sono molte le attività da fare:
- Fattoria didattica che in estate offre ai visitatori esperienze emotive, manuali, ludiche anche attraverso momenti interattivi di gruppo e individuali a stretto contatto con la natura e gli animali, nella massima sicurezza e libertà.
- Forest Park è invece un parco divertimenti costruito interamente sugli alberi e dove è possibile arrampicarsi e giocare in piena sicurezza. Ideale sia per i piu piccoli, sia per gli adulti piu sportivi e temerari, offre diversi percorsi a seconda delle proprie abilità.
- Sentiero Sciury,una bella passeggiate con intrattenimenti per bambini legati alla vita degli animali del bosco; ci si immerge in fitti boschi di conifere dove poter ammirare la natura da vicino e partecipare ad attività ludico-sportive.