Benvenuti

Benvenuti all’Hotel Molveno, gestito dalla famiglia Bettega dal 1906 ed incastonato tra le Dolomiti di Brenta, patrimonio dell’Unesco, e il lago di Molveno.
Situato in un´incantevole posizione ad 1 solo km dal centro paese, raggiungibile tramite una passeggiata in riva al lago, e a 5 Km dalle piste della Paganella, l´hotel Molveno è l´ideale luogo per rilassarsi e ricaricarsi lontano dai rumori e dallo stress della vita quotidiana. La riservatezza è garantita, grazie agli imponenti pini e ai bellissimi faggi che delimitano l´albergo e alla piscina con solarium privato proprio adiacente il lago, con accesso privato allo stesso, lontano da occhi indiscreti.
Per chi ama l´attività fisica, oltre alla piscina e al tennis privati, ci sono le mountainbike per affrontare i numerosi sentieri, le passeggiate in alta montagna oppure lungo la passeggiata circumlacuale, la barca a vela, il windsurf.
Per i più pigri è possibile trascorrere alcune ore di pausa sulla terrazza del bar dell´hotel, con vista sul paese e sulle montagne, sorseggiando un cocktail e ascoltando della buona musica dal vivo.
Un po' di storia...
la nostra storia dal 1906 ad oggi...

 

Realizzato da net wise

Cookie Policy